La sintonia come l’ alchimia quando pure dall’egoismo ma intrise di se stesse, della scoperta, della visione, sono un viaggio esperienziale imperdibile perché pulito, sano e soprattutto privo di confini, biglietti, ostacoli burocratici, mura o pareti. I sensi animici e alchimici sfuggono all’ego imprigionato in questo mondo di scelte, peccati e colpe e diventano mondi di libertà dove dedicarsi, impegnarsi senza sforzo al vivere la bellezza in bellezza.
Anche nelle prigioni si può essere liberi dagli ancora ennesimi massacranti avvilenti stordenti maleodoranti giudizi e sentenze per aver fatto detto o semplicemente provato, sbagliando.
Ode a coloro che anche se buoni non sono “al Momento Respiranti da Tempo”,
perché incauti ma assetati di vita sono rimasti bloccati in una strana coercitiva vita sospensiva del respiro.
Ricercare il bello, vivere la bellezza in ogni cosa è una possibilità da non disperdere, imperdibile emersione verso il cielo dalle buie profondità, da cogliere a qualunque costo..Dunque amici e nemici miei mettetevi all’opera.. ..
2 MINUTI D’AUDIO Riproducono la riflessione dell’articolo a voce alta, perché abbiano accesso all’ascolto i ciechi, chi lavorando non ha tempo o chi preferisce ascoltare, e quelli tra noi che pur avendo la vista sono diventati i veri Non Vedenti. Buon ascolto o buona lettura come preferite.
Leave A Reply